Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Un anno di corsa

In corso di aggiornamento il calendario gare del ciclismo Uisp in regione. In programma già 50 appuntamenti. domani il trofeo Limar a Cannuzzo di Cervia (RA)

della redazione Uisp Emilia-Romagna

BOLOGNA - Una gara ogni cinque giorni fino a novembre. Con il nuovo anno il ciclismo della Uisp Emilia-Romagna ha già inserito in calendario più di 50 appuntamenti dedicati ai corridori, uomi e donne, di ogni età. Si partirà domani dalla provincia di Ravenna, a Cannuzzo di Cervia, con la quindicesima edizione del Trofeo Limar su un circuito cittadino di 4,5 km. I vari appuntamenti già in programma per il nuovo anno sportivo interesseranno soprattutto le province di Forlì-Cesena, Bologna e Ferrara.

Proprio dal ferrarese, da Benvignante di Argenta, sabato 8 aprile, prenderà il via il Giro della Valpadanda, sei appuntamenti che toccheranno Cesena, Bologna, Pieve di Cento, Imola fino all'ultima tappa del 27 maggio a Parma. Da Riva' di Ariano Polesine, invece, partirà la prima prova del Cronomen d'oro 2017, il calendario di gare a cronometro che oltre alla provincia di Rovigo farà tappa a Fiuggi, in provincia di Frosinone per il Criterium Europeo del 14 maggio.

Il calendario completo delle gare

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione