Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Uisp Modena: presentazione del libro "La magia del golf"

Presenti all'incontro il giornalista Giovanni Valentini, Stefano Cazzetta, vice direttore della Gazzetta dello Sport, Franco Chimenti, presidente FederGolf e Stefano Vaccari, assessore allo sport del comune di Modena.

di Alessandro Trebbi - Redazione Uisp Modena

MODENA
- Venerdì 4 febbraio alle ore 15,30 presso la sala riunioni del "Polivalente Morane" a Modena, in strada Morane 316, è in programma un'iniziativa di sport e cultura sportiva che vedrà la partecipazione del giornalista Giovanni Valentini. A poche settimane dall'apertura ufficiale del nuovissimo campo pratica presso la Polivalente Morane, Uisp Modena coglie l'occasione per una visita al campo e soprattutto per la presentazione del libro "La magia del Golf", di Giovanni Valentini. Un'occasione unica per visionare i lavori in corso in uno dei primi campi pratica cittadini in Italia e per leggere l'appassionato racconto sul golf di Valentini.

Presenti oltre all'autore il vice direttore della Gazzetta dello Sport Stefano Cazzetta, il presidente nazionale della Federgolf Franco Chimenti, l'assessore provinciale allo sport Stefano Vaccari. Coordina la discussione Gabriele Bettelli, presidente Sport e Sicurezza e direttore della rivista "Stile Libero".

Appuntamento quindi per venerdì 4 febbraio alle ore 15,30 presso la Polivalente Morane.

Giovanni Valentini ha diretto i settimanali L'Europeo e L'Espresso oltre che i quotidiani veneti Il Mattino di Padova e La Tribuna di Treviso, è stato vicedirettore e capo della redazione milanese di Repubblica, quotidiano per il quale è tutt'ora editorialista. Cultore di mass media, ambiente e sport, negli ultimi anni si è avvicinato con grande passione al golf.

Scarica l'invito alla presentazione (.pdf)

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione