Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Circuito Regionale Beach Volley Uisp

Volantino Circuito regionale beach volley Uisp

Il Coordinamento regionale, con la preziosa collaborazione dei Comitati territoriali di Ferrara, Imola-Faenza, Modena e Rimini, organizza il primo circuito di beach volley Uisp in Emilia Romagna.

Il circuito è riservato alle categorie 2x2 Maschile e 3x3 Misto; ogni categoria si disputerà su 5 tappe più la finale a 8 che si terrà al Beach Park di Faenza domenica 11 maggio.

La partecipazione è riservata agli associati Uisp (pallavolo e beach volley) in possesso del certificato medico agonistico in corso di validità.

Al proposito si ricorda che il certificato medico agonistico è obbligatorio per tutte le competizioni, di qualsiasi categoria; la visita dal medico dello sport si prenota privatamente o al CUP, solitamente in pochi giorni, e ha un costo di circa 45 euro.

I vincitori della tappa finale accederanno di diritto alle finali nazionali, con spese di soggiorno a carico del Comitato Regionale.

Tutte le informazioni relative alla partecipazione, al tesseramento, al regolamento del torneo e alle modalità di qualificazione per la finale sono contenute nel seguente allegato.

 

Circuito Regionale beach volley Uisp

Volantino

Modulo iscrizione (.pdf)

Modulo iscrizione (.docx)

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

 

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna