Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Domenica 21 Gennaio 2018 alla Piscina di Parma (Centro Negri) 2^tappa del circuito OPEN Acquagol

Domenica 21 Gennaio 2018 alla Piscina di Parma (centro NEGRI) si è svolta la 2^tappa del circuito OPEN Acquagol.

Il Circuito OPEN Acquagol è articolato su almeno 8 tappe ed ogni appuntamento è aperto ai bambini di ambo i sessi dagli 8 agli 11 anni in regola con il tesseramento per qualunque Ente di Promozione Sportivo. La rassegna è volutamente a carattere ludico per favorire gioco e divertimento con i propri coetanei di tutte le realtà che aderiscono all’ iniziativa.

Una vera e propria festa itinerante della mini pallanuoto, che si pone l’ obiettivo di appassionare sempre più ragazzi, tecnici, accompagnatori e dirigenti a questo sport.

Per questa seconda tappa, che segue quella effettuata il 26 Novembre 2017 a Riccione, hanno partecipato 14 compagini ed un totale di circa 150 mini-pallanotisti in rappresentanza di 11 società: 3 squadre per la Rari Nantes Bologna, 2 squadre per la President Bologna e lo Sport Center Parma, 1 squadra a testa per Acquatime Cento, Cabassi Carpi, Centro Nuoto Persiceto, Onda Blu Formigine, Reggiana Nuoto e Sea Sub Modena.

Dalle 13,00 e con un tempo di gioco di circa 3 ore, si sono svolte le partite su 6 campi in contemporanea.

Questo è il link dove poter trovare gli aggiornamenti sul Circuito OPEN Acquagol, Regolamenti e Risultati