Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Beach Mania 2021

Il 3 e 4 luglio alla Polisportiva Saliceta di Modena un torneo di beach volley organizzato dalla Pallavolo Uisp. Si torna a giocare in vista di nuove finali nazionali.

MODENA - Beach Mania 2021 è un circuito di tornei di beach volley su giornate singole, su più giornate e in più tappe. L'appuntamento in Emilia-Romagna è fissato a Modena per sabato 3 e domenica 4 luglio negli spazi della Polisportiva Saliceta in via Stradello Chiesa di Saliceta San Giuliano n. 52 (all'angolo con via Panni). L'iniziativa è organizzata dalla Pallavolo Uisp e rientra nelle molte attività di rilancio dello sport dopo la lunga sosta dovuta alla pandemia. In particolare lo scopo dell'evento è quello di garantire agli atleti un percorso di qualificazione che li porti insieme alle loro squadre a disputare le finali nazionali di beach volley.

L'inizio delle attività è previsto alle ore 15 del sabato e alle 9 del mattino alla domenica. Per partecipare, oltre al costo di iscrizione fissato a 15 euro, sono obbligatori la tessera Uisp valida per il 2020/2021 e il certificato di idoneità sportiva agonistica. Gli atleti iscritti, in base al regolamento dell'iniziativa, parteciperanno in un'unica categoria Open. L'appuntamento modenese darà accesso alle fasi finali previste alla CremonArena dal 30 luglio al primo agosto. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Roberto Bergianti all'indirizzo email r.bergianti@uispmodena.it oppure tramite cellulare al numero +393397364534.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione