Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Fine settimana in bici a Bologna

Sulla linea di partenza sabato 17 e domenica 18 a Bologna, per il Gran Premio Ercole Gottardi e il Gran Premio Forti e Liberi. Nonostante il recente maltempo, si prospetta una primavera molto attiva per il cicloturismo
dalla Redazione Uisp Bologna

BOLOGNA - Ancora maltempo sul campionato provinciale di cicloturismo UISP di Bologna. Dopo l'annullamento della prima prova di domenica 4 marzo causa condizioni meteo avverse, anche il secondo appuntamento non è stato baciato dalla fortuna. La pioggia infatti ha rovinato la festa alla Ciclistica Bitone e al negozio Negrini Bike che ha ospitato l'appuntamento.

Ovviamente gli iscritti sono stati molto pochi rispetto al solito e anche il percorso con secondo ristoro è stato annullato causa pioggia. In totale si sono registrati 277 iscritti, 79 dei quali della società organizzatrice che però non è entrata in classifica. La premiazione ha visto quindi al primo posto l'Avis Ozzano con 49 iscritti  e al secondo la Pol.Lame Vibolt con 21 davanti a Ciclistica BBC con 17. A seguire nelle prime dieci troviamo la Ciclistica Curiel e Trigari con 16, Avis Baricella 15, Ciclistica Dozza 11, Forti e Liberi , Due Torri e DLF 10.

Il prossimo fine settimana prevede due appuntamenti: sabato 17 con iscrizione e partenza a Galliera, mentre domenica 18 ritrovo presso il Centro sociale San Rafèl in Via Ponchielli 21 Bologna. L'invito è aperto per tutti i pedalatori della domenica ma anche quelli del sabato; partecipate numerosi con la vostra associazione e sfilate con i colori sociali per le vie delle città. Maggiori informazioni sul sito del cicloturismo Uisp Bologna.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

 

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna