Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Bologna pedala anche con la pioggia

Il maltempo non ha impedito ai ciclisti di darsi appuntamento in via dell’Industria, domenica 24 settembre. In calendario altri eventi da non perdere
della redazione Uisp Emilia-Romagna

BOLOGNA - Si è svolto domenica 24 settembre il raduno ciclistico della Uisp Bologna organizzato in collaborazione con l’Avis di Budrio. Circa 170 ciclisti si sono dati appuntamento alle 8,30 in via dell’Industria per affrontare il tracciato previsto dagli organizzatori.

Nonostante la pioggia i partecipanti hanno onorato la manifestazione. Primo posto per l’associazione ciclistica Bitone che, con i suoi 70 iscritti, ha conquistato 162 punti. Secondo posto per l’Avis di Ozzano che ha totalizzato 70 punti e, sul terzo gradino, la ciclistica BBC con 67. A seguire le altre associazioni che hanno partecipato all’evento tra cui la Pol. Lame Vibolt con 57 punti davanti a Avis Baricella che ne ha totalizzati 46, poi Trigari con 33, Amici di Cavazza e Forti Liberi a 29, l’Avis San Lazzaro 25 e infine la CTBS Stadio con 24.

Il programma del ciclismo continua anche nel mese di ottobre e sono già due gli eventi da non perdere. Primo appuntamento al centro San Ruffillo, sabato 7 ottobre, per un cicloraduno a marcia libera, con le iscrizioni aperte dalle 8 alle 10.30 e che sarà valido come prova del 4° Challenge Mauro Talini. Il giorno seguente, domenica 8 ottobre, si svolgerà il 1° memorial Cesare Cané e l’appuntamento sarà a San Lazzaro di Savena, in via Zucchi davanti alla carrozzeria Due Emme. Si chiederà ai partecipanti un contributo di 2 euro per sostenere i costi dell’organizzazione.

Uisp-a-mente

FuoriArea.Net

La Uisp in tasca

Progetto Cuore