Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Campionati giovanili di tennis

Nei principali circoli del modenese, il 2 e 3 dicembre avrà luogo il torneo provinciale di tennis giovanile. Le iscrizioni chiudono il 24 novembre
di Lorenzo Bedussi

MODENA – I circoli tennistici di Modena, sabato 2 e domenica 3 dicembre, ospiteranno i tennisti under 19 della regione che si sfideranno in un grande campionato indoor. Gli incontri inizieranno alle ore 14:00, di sabato, e alle ore 8:00 di domenica, per concludersi con le premiazioni domenica dalle ore 16:00. La sede per le premiazioni sarà il palazzetto Palaroller della polisportiva Sacca, in via Paltrinieri 80, di fronte all'impianto Sportvillage 161.

Gli incontri del torneo saranno esclusivamente singoli, ad eccezione dell'under 19 che disputerà anche partite in doppio, e saranno divisi tra maschi e femmine. Sono previste per gli iscritti due fasi del campionato: una sfidando ragazzi della propria fascia d'età ed un'altra sfidando quelli di età superiore. Per esempio, un ragazzo nato nel 2004 giocherà prima in under 13, con altri giovani nati nel 2005, mentre domenica sarà nella categoria under 14 con atleti del 2003.

Ogni giocatore deve pertanto essere iscritto a seconda dell'età e del livello di gioco: sono previsti infatti il livello "amatour", per giocatori ancora non molto esperti, ed il livello "open", per quanti vogliano cimentarsi nel pieno della competizione. Questa differenza è stata pensata per garantire anche ai nuovi giocatori la possibilità di partecipare, senza dover subire sconfitte pesanti da atleti con molta più esperienza.

L'iscrizione sarà aperta fino al 24 novembre al costo di 25 euro; è possibile iscriversi sul sito Tennis Uisp Modena.

I dati per il bonifico sono:

Iban : IT 44 Z 03359 01600 100000015724 [BANCA PROSSIMA - Filiale di Milano 05000]
Intestato a: UISP Comitato Reg.le Emilia Romagna
Causale: "SALDO Camp. Reg.le Tennis 2-3 dicembre 2017... [aggiungere nome squadra con numero giocatori, oppure nome giocatore; specificare bene a cosa corrisponde la quota ]"

Vi invitiamo a cliccare "mi piace" sulla pagina facebook Tennis Uisp Modena per rimanere aggiornati, oppure, per eventuali domande, contattare Fabio Menabue al 349/0784400 esclusivamente dal lunedì al venerdì dalle 12:30 alle 14:30.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione