Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Sul pedale, si riparte!

Iniziano i cicloraduni nel comitato Uisp di Ravenna-Lugo: sabato 17 febbraio il "Raduno Maccheroni" organizzato a Boncellino di Bagnacavallo. Poi altri appuntamenti, scopri come iscriverti
della redazione Uisp Emilia-Romagna

RAVENNA - Il 2018 è iniziato ed ora stanno per prendere il via anche i tantissimi cicloraduni che caratterizzeranno l’annata del Ciclismo Uisp nel territorio romagnolo. Un calendario ricchissimo di appuntamenti che si aprirà Sabato 17 Febbraio con un appuntamento fra i più tradizionali, il "Raduno Maccheroni" organizzato a Boncellino di Bagnacavallo dall’omonima società sportiva e valido come apertura della Stagione Ciclistica nel territorio della Uisp Ravenna-Lugo.

Il raduno autogestito della Gs Boncellino, giunto ormai alla sua 38esima edizione, sarà ancora riconosciuto come Memorial Pietro Sangiorgi, con ritrovo e partenza dalla sede del Circolo Unione in Via Sottofiume n. 73. Iscrizioni dalle ore 8.30 alle ore 14.00. Contributo alla manifestazione Euro 2,50. Per info: Tel. 320-1647768   steliogulmanelli@yahoo.it

Già il giorno successivo, Domenica 18 Febbraio, apertura stagionale per il territorio Uisp di Faenza con il raduno autogestito organizzato dall’Asd Usc Castel Bolognese come 14esimo Gran Premio Azienda Agricola F.lli Pieni e ritrovo in Via Serra n. 1510 proprio a Castel Bolognese. Per info Tel. 335-6754879.

Il Calendario ed i dettagli di tutti i raduni.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione