Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Cicloturismo bolognese

Ciclistica Bitone si conferma il gruppo sportivo più partecipato e partecipante del panorama bolognese sui pedali. Uno sguardo alle manifestazioni ciclistiche che portano centinaia di persone a praticare sport
dalla Redazione Uisp Bologna

BOLOGNA - Un  bel fine settimana, più fresco di quelli precedenti,  per il ciclismo made in Bologna. Sabato 23 giugno si è svolto il raduno valido per il Challenger Talini con la vittoria della Ciclistica Bitone con 39 iscritti davanti alla Trigari con 25 e Avis Ozzano 21. A seguire nelle prime dieci si sono piazzate la Ciclistica Amici di Cavazza, Avis Baricella, Forti e Liberi, Pol. Lame Vibolt, Ciclistica Due Torri, Avis San Giorgio, Ciclistica BBC. In totale si sono iscritti 165 ciclisti.

Domenica invece sono stati in 265 a presentarsi al raduno di Anzola Emilia (BO) con la Ciclistica Bitone che ha fatto il bis, vincendo grazie ai suoi 86 iscritti e i 230 punti conquistati sul percorso previsto dagli organizzatori. Sul podio al secondo posto è salita la società dell'Avis Ozzano con 75 punti e al terzo posto l'Avis Baricella con 36 punti. Nelle prime dieci troviamo poi Ciclistica Leopardi, Pol. Lame Vibolt, Forti e Liberi, Avis San Giorgio di Piano, Avis Casalecchio, Ciclistica BBC.

Il prossimo appuntamento è fissato al bivio per Monzuno domenica 1 luglio.

Uisp-a-mente

Differenze in Gioco

Progetto Cuore

Questionario soci Uisp

Questionario soci Uisp

Progetto Assieme