Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Conferenza stampa Mondiali Antirazzisti

La diretta streaming della conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2013, che si svolge il 2 luglio 2013 alle ore 12 nella sala stampa della Regione Emilia-Romagna, al dodicesimo piano di viale Aldo Moro 52 a Bologna. Intervengono: Massimo Mezzetti, assessore cultura e sport Regione Emilia-Romagna; Teresa Marzocchi, assessore alla promozione delle politiche sociali e di integrazione per l'immigrazione, volontariato, associazionismo e terzo settore Regione Emilia-Romagna; Marina Calvino, comitato italiano Unrwa - United Nations Relief and Works Agency for Palestine refugees in the Near East; Mauro Rozzi, presidente Uisp Emilia-Romagna; Carlo Balestri, responsabile organizzazione Mondiali Antirazzisti; Natalino Bergonzini, presidente associazione La Città degli Alberi; Francesca Francese, responsabile filiale di Bologna di PerMicro, società specializzata in microcredito partner dei Mondiali Antirazzisti.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione