Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Contatti

Coordinamento Pallavolo e Beach Uisp Emilia-Romagna

Il nuovo coordinamento - in carica da settembre 2013 - si pone l'obiettivo di ampliare le attività sul territorio regionale, incrementare o far nascere una concreta collaborazione tra i Comitati territoriali, contribuire alla crescita degli stessi, anche attraverso una maggiore e più efficace comunicazione, aumentando e rendendo più varie le proposte. Il nostro proposito infatti è quello di dare maggiori opportunità alle società sportive e ai singoli tesserati, creando nuovi eventi e ampliando quelli già esistenti. Ci rendiamo inoltre disponibili a valutare le proposte che ogni singolo tesserato o società volessero presentarci, in modo da essere più utili e vicini al territorio.

Dove siamo

Pallavolo e Beach Uisp Emilia-Romagna

Via Riva Reno 75/3
40121 Bologna (BO)
Tel. 051/225881
Fax 051/225203
E-mail: pallavolo@uisper.info

Ricevimento: lunedì 10-13

Struttura organizzativa

Coordinatore

Leonardo Ronzi. Si occupa di ideare, coordinare e realizzare iniziative di marketing e comunicazione, con particolare attenzione all'ambito sportivo. Ha ricoperto il ruolo di responsabile marketing per Zinella Volley Bologna e responsabile del settore pallavolo per il Comitato territoriale Uisp di Bologna. Ha collaborato all'organizzazione delle finali regionali giovanili Uisp 2012 e coordinato le finali regionali giovanili Uisp 2013. Inoltre si è occupato di vari progetti socio-culturali, anche presso il carcere minorile di Bologna. Inoltre è vicepresidente di Hecate - Associazione culturale, che si occupa di teatro sociale, ideatore e responsabile di Volley Insieme Uisp (iniziativa contro l'abbandono sportivo dei giovani) e allenatore di pallavolo in possesso di patentino di "primo grado, secondo livello giovanile".

Gruppo di lavoro

Gian Luca Biagini. Presidente della Lega Pallavolo del Comitato territoriale di Ferrara, presidente del consiglio del comitato territoriale di Ferrara, coordinatore nazionale pallavolo sulla sabbia e consigliere nazionale Lega Pallavolo. Ha inoltre collaborato all'organizzazione di varie edizioni della Coppa interregionale. Ha ricoperto il ruolo di dirigente accompagnatore nella società Green 2002 Ferrara per squadre maschili Fipav di serie D e C.

Daniele Cassanelli Stami. Per la Uisp si occupa del settore ufficiali di gara per l'Emilia-Romagna, per la formazione e la crescita nonché le relative problematiche. Arbitro provinciale/regionale/nazionale, consigliere nazionale Lega Pallavolo, responsabile nazionale ufficiali di gara indoor e beach volley, è anche docente del settore pallavolo sulla sabbia. In Federazione è stato arbitro indoor, giudice di linea, osservatore regionale e designatore provinciale di Modena. Arbitro internazionale di beach volley, attualmente è supervisore e responsabile regionale dei supervisori di beach volley. Infine, è dirigente in Serie C maschile presso la Polisportiva Castelfranco Emilia.

Uisp-a-mente

FuoriArea.Net

La Uisp in tasca