Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Corsa al femminile a Modena

Otto marzo giornata di festa per le donne e questo significa attivarsi e partecipare! Uisp Modena organizza una corsa e una camminata in centro a Modena per aggregare giovani e adulte
di Lorenzo Bedussi

MODENA – La città diventa pista per correre con la 7^ edizione di "Donne in corsa", una gara competitiva affiancata da una camminata non agonistica, questa sera a Modena. Il ritrovo è alle ore 18 in piazza Roma, per partire con la corsa non competitiva alle 19 e, a seguire, la gara alle 19.45. Alle ore 20.30 si terranno le premiazioni, sempre in piazza Roma, dove sarà anche disponibile un servizio gratuito di spogliatoio e custodia borse. Il percorso misura 1750 metri circa ed è da percorrere quattro volte per portare a termine la gara.

Il regolamento prevede cinque diverse categorie nella competizione: la categoria A dai 18 ai 30 anni, B dai 31 ai 40, C dai 41 ai 50, D over 51 e infine E, per donne appartenenti a corpi di Polizia ed Enti militari. Per partecipare è necessario il certificato medico e un contributo economico di 10 euro per la corsa regolare oppure di 1,50 euro per la non competitiva. A tutte le partecipanti verrà consegnata una maglietta per ricordare la manifestazione sportiva.

Verranno premiate le prime dieci qualificate in assoluto e anche le prime cinque di ogni categoria. Oltre alla maglietta commemorativa, le vincitrici avranno un ricco pacco gara, prodotti in natura e una medaglia personalizzata. Per informazioni potete contattare uno di questi recapiti 3346379861 – 3485192271 o scrivere a podistica.interforzemo@gmail.com oppure visitare il sito www.reggiocorre.it o www.uisp.it/modena/

Vogliamo augurare una buona festa e serena competizione alle partecipanti, senza dimenticare l'importanza della camminata come stile di vita quotidiano alla portata di tutte.

Uisp-a-mente

Questionario soci Uisp

Questionario soci Uisp

Progetto Assieme

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario della formazione Uisp Emilia-Romagna

Progetto Cuore