Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Ballerine in teatro a Pieve di Cento

Venerdì 25 maggio il Gruppo Danza Uisp Pieve di Cento presenta lo spettacolo "Dall'alba al tramonto", al teatro Alice Zeppilli in via Andrea Costa 17. Un equipe affiatata che porta in scena le coreografie di Ludmila Ruskova.
dalla redazione Uisp Ferrara

PIEVE DI CENTO (BO) - Dalla palestra lo sport raggiunge il palcoscenico: il Gruppo Danza Uisp Pieve di Cento si esibirà al teatro Alice Zeppilli di Pieve di Cento, in via Andrea Costa 17, con lo spettacolo di danza “Dall’alba al tramonto”.  L'appuntamento è venerdì 25 maggio 2018 dalle ore 20.30. I patrocinatori della serata sono Uisp Ferrara con l'Unione Reno Galliera e il comune di Pieve di Cento, per un evento culturale in cui il corpo di ballo potrà esprimere tutta la propria abilità e grazia.

Teatro Zeppilli Pieve di Cento gruppo danza Uisp

Il Gruppo Danza Uisp, nato nel 2004, attualmente è composto da circa quaranta allieve in età compresa tra i 3 e i 23 anni e presenta un’unione di stili di danza moderna e jazz, elementi di espressività corporea, racconto teatrale e scenografie ricche di emozioni. Le coreografie sono curate da Ludmila Ruskova, con l'assistenza di Enrica Pancotti e Alice Faella. L'ingresso è gratuito su prenotazione, che si può effettuare via email ferrara@uisp.it oppure telefonando al 0532 907611. Vi invitiamo a partecipare numerosi, per godervi una serata a teatro accompagnata da una piacevole passeggiata nel centro antico di Pieve di Cento.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione