Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Esordio per l'Estense Baseball Ferrara

Il 26 febbraio nel centro sportivo di Badia Polesine si svolgerà la prima uscita stagionale per gli estensi . In campo anche i Drunksball Badia Polesine e i Wizards Villafranca

dalla redazione Uisp Emilia-Romagna

BADIA POLESINE (RO) - Per affrontare al meglio il campionato UISP Lega Amatoriale Baseball (LAB), domenica 26 Febbraio, nel settore baseball del centro sportivo di Badia Polesine, l'Estense baseball Ferrara farà il suo debutto sul campo. E’ infatti in programma un triangolare amichevole con i Drunksballs Badia Polesine ed i Wizards Villafranca di Verona. Il torneo assume connotati importanti per il gruppo sportivo estense in quanto rappresenta la prima uscita in campo dalla fondazione della società avvenuta nel settembre del 2016.

 "Si esce dal letargo- ha detto il presidente Leonardo Fabbri- finalmente si gioca. Non si fa ancora sul serio ma intanto si gioca all'aria aperta”. L’evento prevede incontri sulla durata massima di 5 inning (le riprese del baseball) o di 1 ora e mezza massimo. Di seguito il programma: 11:00-12:30 Ferrara-Villafranca; 14-15:30 Badia-Villafranca; 15:30-17:00 Ferrara-Badia.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

 

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna