Comitato Regionale

Emilia-Romagna

La festa del Ciclismo

Sabato 13 gennaio, a Cesena, una festa Uisp con premiazioni e cena a buffet per concludere insieme l'anno appena trascorso
della redazione Uisp Emilia-Romagna

CESENA – Il 2018 è  iniziato da più di una settimana ma si è ancora in tempo per festeggiare l'anno appena trascorso. Sabato 13 gennaio, a Pievesestina di Cesena, nell'area funzionale Cesena Fiera di via Dismano, si terrà la Festa del ciclismo Uisp 2018 promossa dal comitato di Forlì-Cesena. Il ritrovo è previsto per le 20 e, dopo i saluti di benvenuto, si passerà insieme la serata con una cena a buffet dal costo di 25 euro a persona.

Durante la serata ci saranno le premiazioni dei tornei e delle gare del 2018. La Medio fondo Caveja, il trofeo Conad, il campionato provinciale Amatori, il campionato provinciale Cicloturismo e il trofeo Ciclo Neri. Per quanto riguarda la Mountain Bike saranno invece premiati i vincitori del Trofeo d'Autunno, del campionato provinciale e del Criterium nazionale Escursionismo. Si ricorda ai cicloturisti di portare la tessera rilasciata dall'ente così da poter facilitare un eventuale riconoscimento. 

Uisp-a-mente

FuoriArea.Net

La Uisp in tasca

Progetto Cuore