Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Il Pattinodromo delle feste

Sabato 19 maggio, nel grande impianto del Pattinodromo di Corso Europa a Piacenza, ci sarà una festa Multisport: ciclisti, calciatori, pattinatori, arcieri, ballerini... per divertirsi dalle 17.30 fino a mezzanotte.
dalla redazione Uisp Piacenza

PIACENZA - La festa comincia con la sfilata dei ciclisti in arrivo da Bicincittà: l'arrivo della manifestazione è all'interno del Pattinodromo di Corso Europa, una struttura molto spaziosa nella quale domenica 13 maggio si è tenuto Pusha 2018.  Sabato 19 maggio lo spazio sarà animato dagli appassionati e amatori sportivi nella 2° Festa Multisport Uisp Piacenza,  dedicata a tutti i tesserati Uisp.

Tutta la cittadinanza è invitata, l'ingresso è gratuito, e chiunque potrà provare una diversa disciplina sportiva e conoscere le associazioni che le praticano. Mentre la carovana dei ciclisti arriva sul posto, ci saranno dimostrazioni di hockey, arco storico e pattinaggio, esibizioni di mountain bike e pattinaggio artistico, oltre alle finali di calcio della coppa Multisport. Saranno presenti anche associazioni di balli di gruppo, ginnastica  e arti marziali, per la maggior offerta possibile di attività sportive.

 

Saranno presenti anche dei punti ristorazione e degli stand in cui verranno esibiti materiali e attrezzature sportive. La festa terminerà verso mezzanotte, dunque sarà un'occasione per stare in compagnia e vivere un assaggio di festa estiva. Ricordiamo che l'ingresso non è pagamento, dunque è l'occasione buona per chi vuole soddisfare la propria curiosità  e conoscere le associazioni sportive piacentine.

Uisp-a-mente

Differenze in Gioco

Progetto Cuore

Questionario soci Uisp

Questionario soci Uisp

Progetto Assieme