Comitato Regionale

Emilia-Romagna

I Circuiti Uisp Golf 2020

La manifestazione sportiva abbraccia Emilia-Romagna, Veneto e Toscana. Si parte il 15 marzo. Finale Nazionale il 13 settembre 2020 a Treviso

Bologna, 26 febbraio 2020 – Per gli appassionati di golf, sta per iniziare una innovativa manifestazione che si sviluppa tra Veneto, Emilia-Romagna e Toscana.
Gli amanti dello sport di precisione potranno cimentarsi in 9 tappe, suddivise in tre regioni e spalmate in un arco temporale di 6 mesi.

Si parte con gli appuntamenti del Veneto, in programma domenica 15 marzo al Golf Club Ca’ Amata (Treviso, che sarà anche la sede della Finale Nazionale); sabato 4 aprile si va al G.C. Villafranca (Verona), domenica 26 aprile è il turno del G.C. Villa Guasti (Verona) e domenica 17 maggio al Golf Club Albarella (Rovigo).
In estate si va in Toscana: sabato 29 agosto è la volta del Golf Club Le  Pavoniere (Prato) ed il giorno dopo, domenica 30 agosto si va al Golf Club Quarrata (Pistoia).
Le tappe in Emilia-Romagna si disputeranno sabato 28 marzo al Golf Club Monteveglio (Bologna), domenica 31 maggio a Castell’Arquato (Piacenza) e domenica 28 giugno al G.C. Imolazolino (Imola).
Finale Nazionale il 13 settembre 2020 al Golf Club Ca’ Amata, Treviso.

La formula di gara sarà la seguente: 4 palle la migliore – 18 buche stableford – categoria unica.
I premi di giornata saranno: 1° coppia lordo, 1° e 2° coppia netto; 1° coppia mista e 1° coppia ladies.
Sono previsti anche dei premi Speciali per la Finale Nazionale, come da regolamento.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail golf.veneto@uidp.it (Circuito Uisp Golf Veneto e Toscana), tel. +39 389 4591141 oppure alla casella di posta robrat69@gmail.com (Circuito Uisp Golf Emilia-Romagna), tel. +39 335 6267277.

Scarica qui la locandina dei Circuiti Uisp Golf 2020

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione