Comitato Regionale

Emilia-Romagna

I congressi dei Comitati territoriali dell'Emilia Romagna

Il lungo cammino congressuale che ha caratterizzato il lavoro dell'Uisp nel 2009, fino alla tappa conclusiva rappresentata dal Congresso nazionale di Milano svoltosi dall'8 al 10 maggio, ha visto anche i singoli Comitati territoriali al lavoro per il rinnovamento dei propri organismi dirigenti. In questa sezione dello speciale sul settimo Congresso regionale dell'Uisp Emilia Romagna abbiamo raccolto le testimonianze di queste tappe in sette degli undici Comitati territoriali attivi in Emilia Romagna. Ognuno dei resoconti sullo svolgimento dei lavori congressuali presso i singoli Comitati provinciali Uisp dell'Emilia Romagna è accompagnato in calce dalla relazione tenuta dal presidente uscente nel corso del congresso stesso.

Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function fetch_assoc() on boolean in /var/www/html/www.uisp.it/core/class/class.genericContent.php:122 Stack trace: #0 /var/www/html/www.uisp.it/core/template/content.inc.php(297): genericContent->openGenericContent(NULL) #1 /var/www/html/www.uisp.it/core/template/content.inc.php(42): showCollectorContent('279') #2 /var/www/html/www.uisp.it/core/template/main.inc.php(182): include('/var/www/html/w...') #3 /var/www/html/www.uisp.it/index.php(331): include('/var/www/html/w...') #4 {main} thrown in /var/www/html/www.uisp.it/core/class/class.genericContent.php on line 122