Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Premiazioni del Trail Uisp Emilia-Romagna

Domani grande festa all'Hotel La Cartiera, premiate le otto società e gli atleti che hanno partecipato individualmente alle specialità trail ranning del 2016

di Yuri Calabrese

MODENA - Otto società e circa quaranta atleti, questi i protagonisti della serata di venerdì 24 febbraio per la premiazione 2016 del Trail Uisp Emilia-Romagna. Grazie alla collaborazione con vari sponsor tra cui l'hotel "La Cartiera” e il centro benessere "Afrodite” questo evento potrà essere celebrato nella sala dello stesso hotel situato a Vignola (MO).

Il programma della cerimonia prevede il suo inizio alle ore 19,45, nella sala dell'Hotel quattro stelle superior, con un cocktail di benvenuto per tutti i partecipanti. In sala, tra i vari ospiti d'eccellenza saranno presenti Mauro Rozzi - Presidente Uisp Emilia Romagna - e Giorgio Baroni - presidente Uisp Modena -. Alle ore 20,15 si darà il via alla premiazione. A premiare gli atleti sarà il responsabile dell'atletica leggera Uisp Emilia-Romagna Christian Mainini e il referente dell'atletica leggera Uisp Modena Maurizio Pivetti. Si inizierà dalle categorie dei partecipanti individuali per poi premiare le otto società. Le prime tre squadre classificate nel 2016 sono state: la Mud&Snow, la Running 330 e l'Atletica Casone Noceto.

Dopo la premiazione si potrà continuare la serata di festeggiamenti con una cena finemente selezionata, al ristorante Bigarò, adiacente alla sala dell'evento. Tutti gli amanti del Trail, della montagna e dell'atletica leggera Uisp sono invitati a partecipare numerosi per una premiazione che vuol essere monito di festeggiamento per i risultati ottenuti e di presenza e partecipazione sempre attiva che contraddistingue questo florido settore, in continua espansione.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione