Comitato Regionale

Emilia-Romagna

La prima del Quadrifoglio

Proseguono le iniziative del ciclismo romagnolo. Domenica 25 marzo la prima gara del "Quadrifoglio ravennate". Per il trentottesimo Sambi team fondo sono previsti tre luoghi di partenza e tre percorsi differenti
della redazione Uisp Ravenna-Lugo

RAVENNA – Da domenica 25 marzo 2018 riapre il calendario del "Quadrifoglio Ravennate" di ciclismo e lo fa con il trentottesimoraduno Sambi team fondo, nono Memorial Emiliani Ercole e Anna. Si potranno scegliere ritrovo e iscrizioni in tre punti diversi: al Sambi personal bike in via Marconi 75, a Ravenna, dalle ore  7.00 alle 10.00; al campo sportivo Pieve di Corleto, dalle ore  7.30 alle 10.00; a Villa Vezzano, dalle ore  7.00 alle 10.00.

In caso di maltempo le iscrizioni si effettueranno solamente al Sambi personal bike in via Marconi a Ravenna fino alle ore 11.00. Ricordiamo che chi si iscrive a Villa Vezzano prosegue il giro nell'ordine stabilito nel percorso lungo, presentandosi ai controlli di Pieve Corleto e Carla entro gli orari stabiliti, accumulando così punteggio.

Sono previsti tre percorsi: il corto da 54 chilometri pianeggiante, il medio da 96 chilometri con 460 metri di dislivello e, infine, il lungo da 120 chilometri con 1.053 metri di dislivello. La manifestazione è aperta a tutti i tesserati Uisp e ai tesserati per Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni che hanno siglato il protocollo d'intesa con la Fci. Il percorso a marcia libera è interamente segnalato con partenza "alla francese". Le premiazioni finali si svolgeranno dalle ore 13 nella sede Sambi Personal Bike.

Per informazioni contattare Christian Sambi:
neroverdi@sambiteam.it

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione