Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Se è sociale, non è lucrativo

Una campagna Uisp per non farsi cogliere impreparati dalla riforma del Terzo Settore: verrà presentata in conferenza stampa il 16 dicembre a Firenze al grand hotel Mediterraneo.
di Lorenzo Bedussi

FIRENZE - Una conferenza stampa nazionale promossa dall'Uisp, in occasione del Consiglio Nazionale dell'associazione: "Se è sociale, non è lucrativo!", questo il tema del dibattito che vedrà sul palco Vincenzo Manco, presidente nazionale, Daminano Lembo, responsabile coordinatore degli Eps (enti di promozione sportiva), Salvatore Sanzo, presidente del Consiglio Coni Toscana,  Stefano Tassinari del Forum nazionale del Terzo settore e alcuni rappresentanti delle associazioni sportive. La conferenza si terrà sabato 16 dicembre dalle ore 11 a Firenze, al grand hotel Mediterraneo in via Lungarno del Tempio, 44.

I temi all'ordine del giorno dell'iniziativa riguardano il futuro dello sport italiano, con particolare riferimento allo sport sociale e per tutti.
Per informazioni e accrediti stampa: ufficio stampa nazionale Uisp, tel. 06-43984316, comunicazione@uisp.it.
La conferenza stampa verrà trasmessa in streaming su www.uisp.it e diretta Facebook @Uispnazionale.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione