Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Stramare

Sabato 5 agosto si corre a Cesenatico la prima edizione di Stramare: appuntamento alle 9,30 al bagno Adriatico 62 per una giornata tra mare, divertimento e sport

di Ilaria Cumali

CESENATICO (FC) - Siete alla ricerca di una scusa per lasciare il caldo afoso cittadino? Allora prendete le vostre agende e segnatevi che sabato 5 agosto si corre la Stramare a Cesenatico, organizzata da Uisp Forlì-Cesena in collaborazione con Uisp Emilia-Romagna. L’appuntamento è alle 9,30 al bagno Adriatico 62, sul lungomare di Cesenatico.

Scegliete il vostro ritmo e il percorso che volete seguire e godetevi la spiaggia e il sole: si può camminare o correre l’importante è stare insieme, muoversi e godersi l’aria di mare. Sono previsti tre percorsi differenti: uno consigliato per i bambini di 600 m, uno soft di 2 km e per i più resistenti il percorso strong di 4 km. L’iscrizione costa 5 euro e comprende la maglietta dell’evento, che vi verrà consegnata alla partenza, e un buffet di frutta che vi attenderà all’arrivo.

La cifra raccolta durante l’evento andrà a finanziare vari progetti sociali nel territorio. L’iniziativa, organizzata da Uisp Forlì-Cesena e Uisp Emilia-Romagna, è patrocinata dal Comune di Cesenatico con la collaborazione di Fiats animazione, Atlantica L’estate addosso, Around sport, Onlus Diabete Romagna e A.s.d. Sport in vacanza.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione