Empoli Valdelsa

CADE IL REAL VINCI: RF ANTINCENDIO CONQUISTA IL TERZO POSTO

Il match clou di Monteboro premia l'RF Antincendio che s'inserisce alle spalle della Lanterna.

L'impresa della giornata la compie l'RF Antincendio che a Monteboro supera di una sola incollatura il Real Vinci (5-4) riscattando la sconfitta dell'ultimo turno con il Villanova e raggiungendo al terzo posto proprio Casu e compagni. La decima vittoria del Villanova porta Marcucci e soci a quota 20 punti, a +5 dal secondo posto. Ad Avane il Villanova s'impone infatti 10-4 anche sul Baccaiano grazie alle reti di Tommasulo (2), Marcucci (2), Dei (2), Verrusio, Lensi e Baldi. Per il Baccaiano non bastano i sigilli di Santini (2), Masini e Dragos. A Ortimino il Corazzano ferma sul 3-3 la Lanterna, seconda forza del torneo. Per i samminiatesi vanno a segno Nacci R., Nacci E. e Scali. S'inserisce al quinto posto il Brusciana che, a Santa Maria, conferma il buon momento stendendo la Doriana con il risultato di 7-4. La vittoria dei padroni di casa è confezionata da Valenti (2), Simone (2), Pucci, Cipollini e Barbato, mentre la Doriana risponde con la tripletta di un ottimo Pallicca e il sigillo individuale di Pelagotti. Casenuove e Monteboro Fc si dividono la posta chiudendo il match sul 4-4, mentre la Stanza conquista la seconda vittoria stagionale sgambettando la Computer Gross. A Monteboro gli uomini di mister Guasti cadono 3-1 al cospetto di Dabraio e compagni che salgono a quota 5 raggiungendo in classifica il Baccaiano.

I RISULTATI DELL'11° GIORNATA

RF ANTINCENDIO - REAL VINCI 5 - 4