Empoli Valdelsa

IL COMMENTO ALLA 14° DI CAMPIONATO CALCIO A 7

PAGNINI E PIERACCIOLI PROTAGONISTI NEI SUCCESSI DI MONTERAPPOLI E LANTERNA

Pieraccioli (poker personale) trascina la Lanterna al secondo posto. All'RF Antincendio non basta la tripletta di un ispirato Allegri. Netto successo del Baccaiano ai danni del Brusciana. Pagnini protagonista a Santa Maria: il Monterappoli stende 5-2 il Monteboro.

La Lanterna supera l'RF Antincendio nello scontro al vertice e effettua il sorpasso insediandosi al secondo posto alle spalle del Villanova. A Santa Maria la Lanterna si impone 9-6 con le reti di un ispiratissimo Pieraccioli, autore di un poker personale, Bitossi (2), Fanfani (2) e Gaggioli. All'RF Antincendio non basta la tripletta di un ottimo Allegri e le reti singole di Nesi, Bartolini e Calonaci. Dodicesima vittoria del Villanova che resta in vetta a punteggio pieno. A Monteboro la Stanza cade 6-1 sotto i colpi di Lensi (3), Marcucci (2) e Caselle. Il punto della bandiera per la Stanza lo sigla Marco Dabraio. Sonora affermazione esterna del Corazzano che stende 10-2 il Doriana a Santa Maria. I samminiatesi passano con le reti di Nacci R. (3), Scali (2), Telleschi (2), Mandorlini A., Mandorlini L. e Ianniello, portandosi al quarto posto in graduatoria generale. I due gol del Doriana portano le firme di Pallicca e Giosuè Giusti. Cade malamente il Brusciana sul campo del Baccaiano. La tripletta di Santini, la doppietta di Bargiotti e i gol di Dragos, Soldi e Carcapede valgono il netto 8-2 finale in favore dei montespertolesi. Per il Brusciana segnano Valenti e Cioni. A Santa Maria il Monterappoli respinge le velleità del Monteboro imponendosi con il risultato di 5-2. Per i locali vanno a segno Mangani e Monaci prima che Leonardo Pagnini si scateni con una tripletta personale. Il Monteboro va in gol con Gaccione e Bindocci. Non si gioca la partita tra Casenuove e Computer Gross per rinuncia della compagine di casa: la Computer Gross si vede assegnare lo 0-4 a tavolino.

I RISULTATI DELLA 14° GIORNATA (2° DI RITORNO)

LA LANTERNA - RF ANTINCENDIO 9 - 6
G.S. MONTERAPPOLI - MONTEBORO F.C. 5 - 2