Empoli Valdelsa

IL COMMENTO ALLA 5° DI CAMPIONATO CALCIO A 7

TRIS DI DELLA SCALA: YOUNG BOYS A PUNTEGGIO PIENO

Quattro gol di Velaj: l'Araba Fenice travolge 8-3 il Real Vinci nel girone A. Masini trascina il Baccaiano al successo sul Brusciana. La Computer Gross stende anche la China Gambacciani. Prima vittoria stagionale del Monteboro nei confronti della Stellazzurra.

Girone A Quinta vittoria di fila in altrettante gare per lo Young Boys che continua a guardare tutti dall'alto. A Ortimino, gli uomini di mister Tiziano Profeti faticano non poco per avere ragione di un ottimo L.C. Calcio che, alla fine, si deve arrendere 5-4. Grande protagonista del match è Della Scala che con un tris personale, unito alle reti singole di Tamburini e Khalil, regala il successo allo Young Boys. Per L.C. Calcio si registrano le marcature di Fioravanti e Capitani, entrambi a segno con una doppietta. Segue a due lunghezze il Corazzano che, con la doppietta di Paoli e i gol di Scali e Nacci A, si sbarazza 4-1 del Badia. Brusco stop per il Real Vinci che viene travolto 8-3 da un ispiratissima Araba Fenice. Ben 7 delle 8 reti segnate dai locali a Limite portano le firme di Velaj (4) e Lopomo (3) mentre La Piana arrotonda il largo successo dell'Araba Fenice che adesso può insidiare le posizioni di testa. Riscatto del Baccaiano che, sul terreno amico, supera 5-2 il Brusciana grazie alla tripletta di Masini e alle reti di Cianti e Ciuffini. Successo di misura del San Pierino sul campo del Brusciana. I fucecchiesi si impongono 2-1 andando a segno con Bertelli e Panchetti.
Girone B La scia vincente del Villanova con conosce soste. I campioni in carica dilagano 8-1 contro il Piaggione e mettono in mostra un Laschetti in grande spolvero, autore di tre reti. Gli altri gol del Villanova portano le firme di Lensi (2), Paolucci, Dei e Marcucci. RF Antincendio vince 2-1 a Santa Maria contro la Lanterna e mantiene inalterata la seconda piazza. Non cessa di stupire la Computer Gross che resiste sul gradino più basso del podio superando 5-4 la China Gambacciani. A Monteboro segnano Parri (2), Lo Presti, Gaini e Salvadori che alimentano il sogno del team empolese. Alla quinta giornata è arrivato il primo successo del Monteboro F.C che si impone 9-4 sul campo della Steallazzurra, cui non basta la doppietta del solito Cammarata e le reti di Morandini e Shurdhi. Il tabellino del match, che registra i primi due punti in classifica per il Monteboro, vede la presenza di Boldrini (2), Lami (2), Filippeschi (2), Gaccione (2) e Palmieri. Non si è disputata la gara tra Doriana e Monterappoli che verrà recuperata il prossimo lunedì 2 dicembre.

I RISULTATI DELLA 4° GIORNATA DI CALCIO A 7

GIRONE A