Empoli Valdelsa

IL SETTEBELLO ANCORA SUL TRONO DEL CALCIO UISP

IL SETTEBELLO ANCORA SUL TRONO DEL CALCIO A 5 UISP

Il Settebello si conferma campione provinciale di Calcio a 5 Uisp Empoli Valdelsa. La squadra di mister Leonardo Lari, trascinata dal una nutrita schiera di supporters, supera al PalAramini di Empoli le Merengues di Andrea Giustarini con il risultato di 4-3 aggiudicandosi il trofeo per la seconda volta consecutiva. Nell'eterna sfida tra Settebello e Merengues, partono forte i ragazzi di mister Giustarini che si portano in vantaggio con Castellacci dopo pochi minuti di gioco. Un calcio di rigore di Gabriele Geri consente al Settebello di pervenire al pareggio, prima che Orefice, con un potente destro da distanza ravvicinata, ristabilisca il vantaggio per Laschetti e compagni. Nel secondo tempo la sfida si fa sempre più intensa e spettacolare. Sale in cattedra Gabriele Geri che, prima con un sinistro in diagonale, poi con un potente e preciso destro dal limite, supera per due volte il portiere delle Merengues, Nicolò Geroni portando il risultato sul 3-2 in favore del Settebello. Tomasulo e soci rispondono con il piatto destro di Orefice che vale il pareggio. Dopo il palo colpito da Tomasulo e un paio di occasioni capitate sui piedi di Turcu, è il Settebello a piazzare il colpo decisivo con Montisci che sigla il 4-3 finale e fa scoppiare la festa del Settebello. I ragazzi di Lari possono così festeggiare il 4° titolo di campione provinciale nel futsal Uisp Empoli Valdelsa.

Maxismall: 10% di sconto per i soci Uisp