Empoli Valdelsa

IMPRESA RISTOSTAR, IL CASENUOVE UNITED E' K.O.

Frisoli (Villanova) ne fa 5 al Doriana, il V.C. Capraia si gode i cannonieri Soldi e Sodi.

Dopo 6 giornate in cui aveva conosciuto soltanto vittorie, alla settima cade, per la prima volta il Casenuove United. L'impresa è firmata Ristostar. I biancorossi di Latini s'impongono a Monteboro nello scontro diretto con un perentorio 9-2 che rivela la forza assoluta di capitan Casu e soci. Il Casenuove United cade sotto i colpi di Morzetta (2), Casu, Levanovich, Hosaj, Scarpi e del'eterno Damiano Biancalani. I ragazzi di Tiziano Profeti vedono così svanire l'imbattibilità ma non il primato che adesso condividono proprio con il Ristostar. A due lunghezze seguono Villanova e Viola Club Capraia. Marcucci e compagni superano agilmente ad Avane il Doriana con il risultato di 10-2 grazie alle reti di un ispiratissimo Frisoli, autore di una cinquina personale, corredata dai gol di Tommasulo (2), Favagrossa, Dei e Salvadori. I punti della bandiera, per il Doriana, sono segnati da Sassaroli e Tognetti. Il Viola Club Capraia si conferma miglior attacco del torneo raggiungendo quota 54 gol in appena 6 gare disputate. In trasferta contro le Vecchie Glorie, i capraini s'impongono per 10-4 attraverso gli spunti vincenti di Soldi (4), Sodi (4), Bellucci e Fabrizio Dicomani. Alle spalle del quartetto di testa, si fanno largo i certaldesi dei Piaceri della Carne che espugnano il campo di Santa Maria con il cinico e fondamentale risultato di 1-0: la Torre è k.o. Riscatto dell'RF Antincendi che, a Monteboro, ha la meglio sui locali con il risultato di 11-5. Ottima prova anche per la Stanza che, con Magistà e Marco Dabraio, sconfigge 2-1 il PSV Maindove, a cui non basta il sigillo di Brindisi.

I RISULTATI DELLA 7° GIORNATA

LA TORRE-PIACERI DELLA CARNE 0-1