Empoli Valdelsa

IL PROGRAMMA DELLE

DOMENICA 26 GENNAIO ORE 16,30

PUNTO SOCI COOP EMPOLI

Passo dopo passo insieme:

l’importanza del movimento e del mangiar sano

nell’occasione saranno descritti percorsi del 2014

al termine aperitivo

siete tutti invitati

PASSEGGIATE DELLA SALUTE 2014: Domenica 26 gennaio (ore 16,30) sarà presentato il programma completo presso la sala riunioni del Punto Soci COOP in Via Sanzio a Empoli

Camminare è una sana attività fisica alla portata di tutti, che si può fare ovunque, e che apporta numerosi benefici al nostro organismo. Lo sanno bene tutte quelle persone, di ogni età, che partecipano, ormai da diversi anni, alle "Passeggiate della Salute" organizzate dal Comitato UISP Empolese-Valdelsa sul nostro territorio. Per ricordare a tutti i buoni motivi che dovrebbero spingere a muoversi con maggiore frequenza e pensare di più al proprio benessere fisico, l’area Attività Motorie del Comitato UISP e la Sezione Soci COOP organizzano un incontro che si terrà nella sala riunioni del Punto Soci COOP (co Centro Commerciale) in Via Sanzio ad Empoli per presentare l’intero calendario delle camminate che verranno svolte nell’anno appena iniziato. L’appuntamento è per Domenica 26 Gennaio alle ore 16,30 quando saranno descritti tutti i percorsi che andranno a toccare varie aree del nostro circondario e sarà ricordata l’importanza di una sana alimentazione da affiancare costantemente all’esercizio fisico. Al termine dell’incontro, a cui è invitata tutta la cittadinanza, sarà offerto un aperitivo.

Le Passeggiate della Salute vedranno, anche nel 2014, la collaborazione con la "Sezione Soci Coop" e si avvaleranno del sostegno offerto dalla ASL 11 e dalla "Società della Salute di Empoli".

Info co UISP Comitato Empoli-Valdelsa, Via Bardini 18 – Empoli. Tel. 0571/72131

attivita.motoria.empolivaldelsa@uisp.it; empolivaldelsa@uisp.it; www.uisp.it/empoli

Punto Soci Coop co Centro Commerciale Empoli. Tel. 0571/944654

Area Riservata 2.0 - Servizi Associazioni