Empoli Valdelsa

Al via la stagione calcistica 2014 - 2015

A PARTIRE DA LUNEDI' 8 SETTEMBRE SARA' POSSIBILE ISCRIVERSI AI NUOVI CAMPIONATI DI CALCIO A 5 E CALCIO A 7

Dall'8 al 22 settembre saranno aperte le iscrizioni per i tornei di Calcio a 5 femminile e di Calcio a 7 maschile. Agevolazioni per il nuovo tesseramento di atlete under 21. Campionati al via il prossimo 20 ottobre 2014.

La nuova stagione di calcio amatoriale è ormai alle porte. Dopo il debutto dei campionati di Calcio a 11 che avverrà com'è noto nel weekend del 20-21 settembre 2014, sarà la volta dei tornei di Calcio a 5 femminile e di Calcio a 7 maschile che inizieranno il 20 ottobre 2014.

Tutte le società potranno iscriversi a partire da lunedì 8 settembre fino al termine del 22 settembre 2014. Il campionato di Calcio a 7 maschile si svolgerà anche quest'anno negli impianti in sintetico di Santa Maria, Monteboro e Ortimino con costi di affiliazione che resteranno inviariati rispetto alla passata stagione, così come la cauzione da anticipare per i direttori di gara. Dopo una prima fase articolata nella formula del girone unico all'italiana attraverso gare di andata e ritorno, verrà eletta la squadra Campione Provinciale che conquisterà il diritto di partecipare gratuitamente alle Finali Regionali. Al termine della regular season entreranno in scena le fasi eliminatorie di Coppa UISP e di Coppa di Lega che verranno concepite attraverso una formula allungata che permetterà a tutte le squadre di disputare un numero maggiore di partite.

Fino al 22 settembre sarà possibile iscriversi anche al campionato di Calcio a 5 femminile anch'esso articolato attraverso una prima fase a girone unico, a cui seguiranno le due fasi distinte di Coppa UISP e Coppa di Lega. In linea con l'obiettivo della Lega Calcio di allargare il movimento ai più giovani, le squadre che tessereranno per la prima volta atlete under 21 potranno usufruire di agevolazioni pari ad un tagliando gara da Euro 25,00 per le prime due atlete, due tagliandi gara da Euro 25,00 per le prime quattro atlete, fino a tre tagliandi gara per più di quattro atlete.

Tutti gli appassionati potranno seguire gli aggiornamenti relativi a risultati e classifiche, maturati nel corso della settimana, sulla pagina facebook della Lega Calcio UISP Empolese-Valdelsa

Per info: Lega Calcio UISP Empoli-Valdelsa Tel. 0571/711533 Fax 0571/711469

segreteria.calcio.empolivaldelsa@uisp.it, calcio.empolivaldelsa@uisp.it.

Ufficio Stampa UISP Empolese – Valdelsa