Empoli Valdelsa

Sabato 04 ottobre, dalle 15,00 alle 19,00, dimostrazioni di "street volley" e di calcio a 5 in Piazza del Popolo a Empoli

LA UISP EMPOLESE PARTECIPA A "MOVE WEEK", LA SETTIMANA EUROPEA CONTRO LA SEDENTARIETA'

Una settimana all'insegna del benessere fisico legato allo sport. Nell'ambito del Move Week, la settimana europea contro la sedentarietà, il Comitato UISP Empolese-Valdelsa collabora con il Comune di Empoli e con altre associazione sportive cittadine per sensibilizzare tutta la cittadinanza in favore della salute e dello sport e per promuovere uno stile di vita sano. Il Comune di Empoli è uno degli 85 comuni italiani che ha raccolto l'invito di promuovere elementi fondamentali per la salute dell'individuo come attività fisica e movimento e la UISP, sempre in prima fila quando si tratta di combattere la sedentarietà, ha risposto presente.

Tantissimi gli eventi di carattere sportivo che si svolgeranno nella giornata di sabato 4 ottobre. Nel pomeriggio, in Piazza del Popolo a Empoli, verranno proposte dimostrazioni di "Street basket"  dalle 15,00 alle 19,00 su un campo di pallacanestro appositamente allestito sulla piazza in collaborazione con USE Basket e Pallacanestro Empoli. Contemporaneamente ci saranno dimostrazioni di "Street volley" eseguite dalla UISP e da altre associazioni sportive come Empoli Pallavolo, USE Pallavolo, Elsa Sport e Arci Cascine Volley che dureranno dalle 15,00 alle 17,00.

Sempre in Piazza del Popolo dalle 17,00 in poi ora saranno infine proposte gare di Calcio a 5, con la UISP che scenderà in campo con le partite dei bambini delle scuole calcio di Ponte a Elsa, Limite a Capraia, Santa Maria e Progresso.

UFFICIO STAMPA UISP EMPOLI VALDELSA

Vedi locandina

Area Riservata 2.0 - Servizi Associazioni

Vantaggi per i soci Uisp