Empoli Valdelsa

Al lago di Gavena, tutti pazzi per il Cartoon Race!

...7 metri quadri di cartone, 2 rotoli di nastro adesivo, 2 ore di tempo…è questo il “Crazy Cartoon Race”, evento goliardico e al di fuori degli schemi che festeggierà la sua seconda edizione al Lago di Gavena (Cerreto Guidi) il 12 Giugno 2016. I preparativi fervono per garantire un Evento all’altezza delle aspettative e dove grandi e piccini possono iscriversi e divertirsi a costruire la propria barca di cartone per poi gareggiare in sicurezza in una spassosa gara a tempo nelle acque del lago lungo un percorso definito.

Il “Canoa Club Turisti per Svago”, Associazione organizzatrice dell’evento, distribuirà agli iscritti ( ci si può iscrivere fin da subito fino al raggiungimento di 50 equipaggi) il materiale necessario per la costruzione dell’imbarcazione e per la gara secondo il Regolamento registrato e visionabile sulla dedicata pagina Web o FB. Potete mettere alla vostra barca un nome spiritoso, addobbarla o mascherarvi voi stessi. Ci saranno Premi per i primi classificati con il minor tempo e per la barca più Originale.

Per tutti un attestato di partecipazione.

Come se non bastasse, gli organizzatori annunciano nello spazio verde e naturale del Lago: Green Volley, Mercatino Artigianale, Mostra di pittura e ( quale migliore occasione) prove gratuite di Kayak con gli Istruttori Federali dell’Associazione.

Il 12 Giugno quindi tutti a Gavena e per qualsiasi informazione, basta visitare il sito o la pagina Facebook dell’Evento oppure scrivere a info@crazycartoonrace.it

Ci vediamo tutti al Lago di Gavena!

Area Riservata 2.0 - Servizi Associazioni

Vantaggi per i soci Uisp

Eventi e Competizioni di interesse nazionale

Regolamenti Tecnici SdA