Empoli Valdelsa

Società Sportive e Associazioni affiliate

LL.ss

Caro Presidente,

Come certamente sai, il prossimo 1* luglio entrerà in vigore la normativa regionale e nazionale inerente l'obbligo di introduzione dei defibrillatori automatici esterni (DAE) nel mondo sportivo. Si ricorda a tal scopo che l'utilizzo del DAE sarà consentito solo a chi è  in possesso di attestato di partecipazione ad un corso di formazione specifico (BLSD). Data l'imminenza del termine suddetto, la UISP Comitato Territoriale Empoli Valdselsa organizzerà, in accordo con le Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli, un corso di formazione per operatori BLSD .

Tale corso si terrà SABATO 2 LUGLIO dalle ore 8,30 alle 13,30 (compreso esame ) presso il PalAramini di Empoli,

Al termine del corso, per coloro che avranno superato positivamente l’esame, sarà rilasciato attestato BLSD a norma di legge.

Costo del corso € 32,00 a persona.

Come detto, il corso é riservato ad associati UISP. in caso di interessamento, potete compilare la scheda d'iscrizione allegata e inviarla per email all'indirizzo empolivaldelsa@uisp.it entro e non oltre il 22 giugno  assieme. alla ricevuta di pagamento della quota d'iscrizione suddetta.

Nella speranza di aver fatto cosa gradita, i nostri uffici sono a disposizione per ogni eventuale e ulteriore chiarimento.

Alessandro Scali

IBAN UISP

IT09 W084 2537 8300 0003 0217590

C/C POSTALE:

18920504

Area Riservata 2.0 - Servizi Associazioni

Vantaggi per i soci Uisp

Eventi e Competizioni di interesse nazionale

Regolamenti Tecnici SdA

Piattaforma Assicurazione e Denunce sinistri