Empoli Valdelsa

Assemblea dei soci individuali

Lunedì 23 Novembre in prima convocazione alle 21 e in seconda convocazione alle 21.30, si terrà l'assemblea dei soci individuali del Comitato Uisp Empoli-Valdelsa. L'assemblea servirà ad eleggere gli 11 delegati che rappresenteranno i soci individuali del Comitato al Congresso che il prossimo 12 Dicembre alla Casa del Popolo di Sovigliana eleggerà il consiglio direttivo e il nuovo presidente per il prossimo quadriennio.

Ha diritto ad un voto nell’assemblea dei soci individuali, il socio persona fisica tesserato per l’anno sportivo 2020/2021 entro il 15 ottobre 2020. La partecipazione alla videoconferenza è possibile attraverso il PC o attraverso il cellulare scaricando
l'App Google Meet su Apple o Play Store
Per partecipare è necessario comunicare al Comitato il proprio indirizzo di posta elettronica: o per telefono allo 0571 711533 in orario di apertura dell'ufficio o per fax allo 0571 711469 o per email all'indirizzo empolivaldelsa@uisp.it.
Seguirà un invito attraverso il quale sarà trasmesso il link per la connessione.
L’eventuale volontà di candidarsi alla qualifica di delegato dei soci individuali al Congresso del Comitato può essere trasmessa su carta semplice alla UISP Comitato Territoriale Empoli Valdelsa:
o per fax allo 0571 711469
o per e-mail all'indirizzo empolivaldelsa@uisp.it
o consegnata a mano presso gli uffici del Comitato in via XI febbraio 28/a a Empoli entro il 23 novembre p.v.
Per maggiori informazioni contattare lo 0571711533

Area Riservata 2.0 - Servizi Associazioni

Vantaggi per i soci Uisp

Eventi e Competizioni di interesse nazionale