Comitato Territoriale

Empoli Valdelsa

Cordoglio per la scomparsa di Sauro Cappelli

Il comitato Uisp Empoli-Valdelsa esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Sauro Cappelli.
Lo sport empolese perde una figura appassionata, forte, fulgida espressione di tutti i valori che la nostra comunità esprime, a livello sportivo e non solo.

Un uomo che non ha mai fatto mancare il suo sostegno e la sua vicinanza al nostro comitato e che ha sempre considerato lo sport amatoriale una risorsa fondamentale per tutti.
Lo ricordiamo con grande affetto anche in una delle sue ultime uscite pubbliche, quando nel Novembre del 2018 partecipò alle celebrazioni per i 70 anni della Uisp, ed ottenne una onoreficenza come riconoscimento per l'impegno prestato allo sviluppo dello sport in tutta la sua vita.

Sentite condoglianze al figlio Carlo e a tutti i suoi familiari.

Ho avuto la fortuna di incontrare Sauro in questi anni e apprezzare l’autenticità del suo senso civico” ha commentato la presidente del comitato Arianna Poggi. “Una vita dedicata ai ragazzi con quella voglia di trasmettere loro quei valori che sentiva propri. Oggi Empoli piange una grande uomo, un grande sportivo, un punto di riferimento solido e sicuro. È riuscito ad entrare nello sport empolese in modo indelebile, con scelte importanti e con relazioni forti e vere, che era solito costruire”.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

Area Riservata 2.0 - Servizi Associazioni

Vantaggi per i soci Uisp

Eventi e Competizioni di interesse nazionale

Regolamenti Tecnici SdA

Piattaforma Assicurazione e Denunce sinistri

Uispress