Empoli Valdelsa

Crescere con la DANZA

DANZA - Il Corso è rivolto a bambine e bambini a partire dai 5 anni di età

La danza è una magica disciplina che si sta diffondendo in maniera sempre più ampia e diversificata sul nostro territorio. Apprendere il linguaggio della danza, per i più piccoli, significa imparare a conoscere il proprio corpo e le potenzialità psico-motorie di cui dispongono. Non è solo un modo per divertirsi e ballare stando a contatto con i propri coetanei ma anche un modo efficace per avviare un completo percorso di crescita fisica e mentale. Ecco perchè il Comitato UISP di Empoli, da alcuni anni, ha attivato un crescente numero di corsi rivolti proprio ai più giovani nel tentativo di proporre un'offerta di grande valore formativo ed educativo nel segno della danza classica, moderna e sportiva.

La UISP Empoli Valdelsa propone un vivaio di grande qualità per i bambini che desiderano avvicinarsi all'arte della danza indirizzando i nostri piccoli allievi verso le corrette basi tecniche di coordinazione corporea e trasmettendo esercizi di memoria per i primi passi e i primi movimenti legati al ballo. La finalità dei nostri corsi è quella di offrire ai ragazzi una preziosa occasione per fare sano movimento, ballare, divertirsi e fare conoscenza in un'esperienza di crescita psico-fisica collettiva che è seguita nei minimi dettagli da insegnanti altamente qualificati.

Il programma dei corsi UISP di danza:

CRESCERE IN DANZA: (da 5 a 8 anni)

• Palazzetto dello sport “Falcone e Borsellino” Sovigliana nei giorni Lunedì e Mercoledì ore 17.00-18.00

1°Settimana di prova

COSTI: 2 Giorni a settimana 30 euro (1 mese); 1 Giorno a Settimana 20 euro (1 mese);

12 euro quota assicurativa annuale

Per qualsiasi informazione rivolgetevi direttamente in Sede, in via XI Febbraioi 28/A, oppure contattateci telefonicamente, al numero 0571/711533 Fax 0571/711469

DANZA CONTEMPORANEA: (da 9 a 11 anni)

• Palazzetto dello sport “Falcone e Borsellino” Sovigliana nei giorni Lunedì e Mercoledì ore 18.00-19.00

1°Settimana di prova

COSTI: 2 Giorni a settimana 30 euro (1 mese); 1 Giorno a settimana 20 euro (1 mese);

12 euro quota assicurativa annuale

Per qualsiasi informazione rivolgetevi direttamente in Sede, in via XI Febbraio 28/A, oppure contattateci telefonicamente, al numero 0571/711533 Fax 0571/711469

Tutta l’attività necessita del certificato di idonietà sportiva non agonistico.

Area Riservata 2.0 - Servizi Associazioni

Vantaggi per i soci Uisp

Eventi e Competizioni di interesse nazionale

Regolamenti Tecnici SdA