Empoli Valdelsa

Giocagin 2016

GIOCAGIN 2016

L'Uisp - Unione Italiana Sport Per tutti - anche nel 2016 organizza Giocagin, la manifestazione dedicata ad atleti di tutte le età, pensata per unire i valori dello sport e della solidarietà. Da febbraio a giugno, i comitati Uisp di tutta Italia organizzano nei locali palazzetti dello sport delle giornate dedicate alla ginnastica, in tutte le sue forme: coloratissime coreografie di danza, ginnastica artistica, ritmica, aerobica, ballo, arti marziali e moltissimo altro vengono preparate dalle società sportive locali, per la gioia degli atleti partecipanti e del pubblico presente.
Giocagin non è solo sport e divertimento: la manifestazione vuole essere attiva nella promozione del sociale ed è per questo che i fondi raccolti durante le varie manifestazioni vengono destinati a dei
progetti di solidarietà."GIOCAGIN 2016 aiuta i bambini che fuggono dalla guerra in Siria", nel Nord del Libano a pochi chilometri da Tipoli , a Deddeh, si è formato uno di quelli che in Libano si chiamano "Collective center"Giocagin è giusto debba prendersi cura di un piccolo pezzo di questa emergenza.

Partecipare a questa manifestazione vuol dire fare solidarietà: è questa la motivazione forte che porterà migliaia di sportivi nei palazzetti di 60 città italiane fra cui il Circondario Empolese.

Partecipiamo numerosi, Giocagin è per tutti!

Prossima edizione

21 Febbraio 2016

• Empoli: Palaramini via delle Olimpiadi, l'intero giorno (mattina e  pomeriggio).

6 Marzo 2016

• Castelfiorentino: Palazzetto dello Sport via Roosvelt  nel pomeriggio.

13 Marzo 2016

• Montelupo F.no:Palazzetto dello Sport "Sergio Bitossi" di via Marconi  nel Pomeriggio).

17 Aprile 2016

• Montespertoli: Palazzetto dello Sport di via Volterrana nord Loc. Baccaiano nel pomeriggio.

03 Aprile 2016

• Vinci: Palazzetto dello Sport "Falcone e Borsellino"  di via dei Caduti sul lavoro  Sovigliana nel pomeriggio.

17 Aprile 2016

• Cerreto Guidi: Palazzetto dello Sport via Ildebrandino nel pomeriggio.

Partecipazione delle società sportive

Le società devono confermare a mezzo fax (0571-711469) entro il giorno 29 Gennaioio 2016 la loro partecipazione specificando:

A-denominazione esatta della società sportiva
B-genere di esibizione
C-numero partecipanti del gruppo che si esibirà e nominativi degli atleti
D-durata dell’esibizione: tassativamente minimo di 3 a 5  minuti compreso l'ingresso.
E-il gruppo se è: maschile / femminile / misto
F-età media degli elementi
G-numero degli insegnanti/accompagnatori e loro nominativo
H-accompagnamento musicale in cd
I-nominativo, indirizzo, telefono del referente della società o gruppo sportivo partecipante

IMPORTANTE: sulla pavimentazione del palazzetto si potrà accedere esclusivamente in scarpe ginniche o a piedi nudi.

Indicativamente il numero dei partecipanti ad ogni esibizione dovrebbe essere formato da 15-20 elementi per garantire la spettacolarità della manifestazione. Comunque saranno bene accetti ed iscritti anche gruppi meno numerosi.

L’iscrizione dei gruppi è gratuita ma è comunque gradita un’offerta da devolvere all’Unicef per i motivi sopraesposti.

E’ previsto un biglietto di ingresso per gli spettatori di 5,00 Euro.

LETTERA SOCIETA' 2016

MODULO ISCRIZIONE GIOCAGIN 2016

GIOCAGIN 2016 PROGETTI

Per informazioni:

Uisp Comitato di EMPOLI

REFERENTE : LARA CIAMPELLI
Via XI FEBBRAIO, 28/A
Tel. 0571.711533 FAX 0571.711469

NUOVA STAGIONE SPORTIVA: NECESSARIO CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITÀ SPORTIVA IN PALESTRA
Ricordiamo che in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente, per la nuova stagione sportiva è necessario consegnare, all’iscrizione in piscina e in palestra, un certificato medico per attività non agonistica. Non è prevista certificazione medica per i corsi AFA (Attività Fisica Adattata), nè per i bambini da 0 a 6 anni (ad eccezione dei casi indicati dal pediatra).

AVVISO: VARIAZIONE ORARI DI APERTURA UFFICI

Si comunica che a partire da Lunedì 18 Giugno 2018 gli uffici amministrazione e tesseramento avranno i seguenti orari:

mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.30

pomeriggio dalle ore 17.00 alle ore 19.30