Comitato Territoriale

Empoli Valdelsa

LA CAMMINATA LUNGO L'ARNO CON IL PROGETTO BEN-ESSERE

Domenica 14 Ottobre si terrà la seconda camminata della stagione, organizzata dal Comitato Uisp Empoli-Valdelsa, in collaborazione con Unicoop Firenze. La Camminata lungo l'Arno partirà dal circolo Arci Il Progresso di Montelupo e si snoderà lungo il tragitto dell'Arno verso Camaioni, attraverso la pista ciclabile. Il percorso è interamente pianeggiante ed è aperto a tutti. Non importa essere atleti, anche se il tragitto misura 8 chilometri ed una certa dimestichezza con il cammino non guasta.

La durata della camminata è approssimativamente di un'ora e mezza e l'iniziativa è interamente gratuita. Il ritrovo è, come detto, al circolo Arci Il Progresso alle ore 9 e la partenza è prevista per le 9,15. Per prendere parte alla camminata basterà presentarsi all'ora stabilita al circolo e ai partecipanti verrà distribuito un kit alimentare per il cammino. Al termine della passeggiata, inoltre, sarà offerto un rinfresco a base di frutta.

Il progetto Ben-Essere, che vede la collaborazione di Uisp Empoli Valdelsa e Unicoop Firenze, arriva così al suo secondo appuntamento, dopo il debutto stagionale con la camminata che si è tenuta il 7 settembre scorso a Spicchio, frazione del comune di Vinci. Mentre la prossima si terrà l'11 novembre prossimo con partenza dal circolo Arci di Capraia per affrontare un tracciato collinare.

Per informazioni è possibile rivolgersi al comitato Uisp Empoli-Valdelsa, in via XI Febbraio 28 a Empoli (tel. 0571/711533). Oppure al punto soci Coop al Centro*Empoli (tel. 0571/944654).

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

Area Riservata 2.0 - Servizi Associazioni

Vantaggi per i soci Uisp

Eventi e Competizioni di interesse nazionale

Regolamenti Tecnici SdA

Piattaforma Assicurazione e Denunce sinistri

Uispress