Comitato Territoriale

Empoli Valdelsa

LA RASSEGNA DI DANZA IL 3 FEBBRAIO A CASTELFIORENTINO

Domenica 3 febbraio torna la “Rassegna di Danza” organizzata dalla Uisp Empoli Valdelsa al Teatro del Popolo di Castelfiorentino. Una manifestazione nella quale si esibiranno gli atleti e le atlete delle scuole di danza toscane e che darà la possibilità di aggiudicarsi delle borse di studio. Per la Uisp si tratta di un modo per conoscere e far conoscere le tante realtà locali che si impegnano in questa disciplina.

I ballerini di una decina di scuole provenienti da tutta la regione si alterneranno sul palco del teatro a partire dalle 15.30, suddivisi in quattro categorie: bambini, junior, ragazzi e adulti. In tutto si terranno oltre quindici esibizioni. Dalla mattina, invece, ci sarà spazio per chi vorra per fare le prove. Mentre dalle 13.30 alle 15 si terrà lo stage di danza contemporanea con il coreografo Giovanni Puzzo, che sarà aperto a tutti gli atleti, compresi coloro che non prendono parte alla rassegna. Il costo dello stage è di 5 euro per ciascun partecipante, a cui verrà consegnato un attestato.

Al termine della rassegna verrano consegnate le borse di studio agli atleti e i riconoscimenti alle scuole di danza presenti. Anche quest'anno l'evento organizzato dalla Uisp sotto la supervisione di Lara Ciampelli e Alice Baragli avrà la direzione artistica affidata a Palmyra Piscopo. L'appuntamento è per domenica 3 febbraio. Il biglietto per assistere alla rassegna avrà un costo di 10 euro, ma l'ingresso è gratuito per i bambini fino a 8 anni.

Per informazioni è possibile telefonare allo 0571/711533, scrivere alla mail empolivaldelsa@uisp.it oppure recarsi direttamente alla sede della Uisp Empoli Valdelsa, in via XI Febbraio 28/a, a Empoli.

L’UFFICIO AMMINISTRAZIONE E TESSERAMENTO GIOVEDI’ 11/07 CHIUDERA’ ALLE 18 PER ASSEMBLEA CONGRESSUALE STRAORDINARIA.

NECESSARIO CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITÀ SPORTIVA IN PALESTRA 
Ricordiamo che in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente, per la nuova stagione sportiva è necessario consegnare, all’iscrizione in piscina e in palestra, un certificato medico per attività non agonistica. Non è prevista certificazione medica per i corsi AFA (Attività Fisica Adattata), nè per i bambini da 0 a 6 anni (ad eccezione dei casi indicati dal pediatra).

 

 

 

Annunci Associazioni Sportive

Vantaggi per i soci Uisp

Piattaforma Servizi Associazioni

Selezione Stampa

Uisppress