Empoli Valdelsa

LE PASSEGGIATE DELLA SALUTE ARRIVANO IN COLLINA

Un nuovo appuntamento con le passeggiate della salute, promosse dalla Uisp Empoli Valdelsa in collaborazione con la sezione soci Unicoop Firenze. L'appuntamento è per domenica 11 novembre nel comune di Capraia e Limite.

Una camminata per scoprire la bellezza delle nostre colline e per stare insieme. Il percorso (andata e ritorno) misura circa 7 km e la durata è di circa un'ora e mezzo. Il tracciato presenta una difficoltà media, dal momento che non è totalmente pianeggiante. La partecipazione è gratuita e in caso di pioggia la camminata sarà annullata. A metà percorso ai partecipanti sarà offerto un rinfresco a base di frutta, messo a disposizione dalla sezione soci Coop di Empoli.

Quello di domenica è il terzo appuntamento del progetto Ben-Essere, che vede la collaborazione di Uisp e Unicoop, dopo il debutto con la prima camminata di settembre a Spicchio e della seconda che si è tenuta lo scorso 14 ottobre lungo l'Arno nel comune di Montelupo.

Il ritrovo è programmato per le 9 al circolo Arci di Capraia e Limite in via Salvador Allende 126. Per prendere parte alla camminata basterà presentarsi all'ora stabilita presso il circolo. Per informazioni è possibile rivolgersi al comitato Uisp Empoli Valdelsa, in via XI Febbraio 28 a Empoli (tel. 0571/711533). Oppure al punto soci Coop al Centro*Empoli (tel. 0571/944654).

Area Riservata 2.0 - Servizi Associazioni

Vantaggi per i soci Uisp

Eventi e Competizioni di interesse nazionale

Regolamenti Tecnici SdA