Empoli Valdelsa

Riprogrammate le uscite di CamminAfa

L’iniziativa lanciata due settimane fa dalla Uisp Empoli Valdelsa Aps per garantire l’attività motoria nel rispetto delle nuove normative anticontagio introdotte con i nuovi decreti sta riscuotendo una importante partecipazione. “CamminAfa” rappresenta una risposta all’impossibilità di svolgere l’attività fisica adattata all’interno di palestre e locali chiusi e permette alle persone di garantire il proprio benessere fisico attraverso il movimento.

I partecipanti, previa prenotazione in ottemperanza ai protocolli anti-Covid, si ritroveranno in uno dei diversi punti indicati nel programma e si muoveranno in cammino attraverso percorsi pedonali, alternando attività aerobica a sessioni di esercizi classici dell’Attività fisica adattata. Le attività saranno guidate e condotte da uno dei nostri operatori e per partecipare non sarà necessario il certificato medico.

Rimodulato e ampliato il programma dei corsi, in modo da permettere a tutti di partecipare in sicurezza. A Empoli il ritrovo si terrà sempre al PalAramini il martedì e il giovedì alle 14.45 e l’attività andrà avanti fino alle 15.45. A Sovigliana, il ritrovo è al circolo Arci di viale Togliatti il martedì e il giovedì alle 8.30 con le passeggiate che dureranno fino alle 9.30. Inserito nel programma anche l’appuntamento nella frazione empolese di Pozzale: ritrovo al circolo Arci Pozzale il lunedì e il mercoledì alle 10.00 e attività che andrà avanti fino alle 11.00.

Ricordiamo che per permettere la partecipazione di tutti è stata stabilita una quota minima di 15 euro al mese (oltre all’iscrizione annuale con tessera associativa di 12 euro), che darà la possibilità di prendere parte anche a più lezioni settimanali. Per iscriversi è possibile rivolgersi direttamente ai nostri uffici nella sede del comitato di via XI Febbraio 28 a Empoli oppure compilare il modulo scaricabile dal sito www.uisp.it/empoli e pagare la quota di partecipazione attraverso bollettino postale (C/C 18920504 intestato a “Uisp Comitato Empoli Valdelsa”, specificando corso e mese nella causale) o bonifico bancario (Iban: IBAN: IT09 W084 2537 8300 0003 0217590). Una volta effettuata l’iscrizione sarà necessario prenotarsi alle lezioni telefonando al numero 0571/711533, inviando una mail a empolivaldelsa@uisp.it oppure un messaggio al numero 335/1533013.

Area Riservata 2.0 - Servizi Associazioni

Vantaggi per i soci Uisp

Eventi e Competizioni di interesse nazionale

Regolamenti Tecnici SdA