Fabriano

CAPODANNO 2019 - MATERA, BARI, TRANI

30 Dicembre 2018 - 1 Gennaio 2019

30.12.2018 Matera
Partenza da Fabriano in pullman alla volta di Matera. Sosta lungo il percorso per il pranzo libero.
Arrivo a Matera nel primo pomeriggio e incontro con la guida per la visita della bella città unica nel suo genere, costruita su un’ampia e profonda gravina, dominata dal Duomo. Passeggiata nel famoso rione “I Sassi”, agglomerati di antiche abitazioni, abbarbicate le une alle altre e scavate nel tufo.
Proseguimento per Bari o zone limitrofe per la cena e pernottamento.

31.12.2018 Bari
Dopo la prima colazione, proseguimento per Bari, incontro con la guida per visita del centro storico con la superba Basilica di San Nicola, capolavoro del Romanico Pugliese.
La visita inizia dal castello (solo esterno) e prosegue nel centro antico per poi dirigersi verso la Cattedrale di San Sabino e la Basilica di San Nicola; poi lungo le mura si raggiungono piazza Mercantile e piazza Ferrarese dove termina il giro.
Pranzo in un ristorante del centro. Tempo libero e nel pomeriggio rientro a Corato. Cenone di Capodanno in hotel con intrattenimento musicale.

01.01.2019 Trani
Prima colazione in hotel e partenza in tarda mattinata per Trani. Incontro con la guida per la visita della città a picco sul mare con il suo bel centro storico e la magnifica Cattedrale.
Lungo il tragitto si visiteranno anche la chiesa di San Giacomo, il Castello, il quartiere ebraico e la chiesa di Ognissanti.
Pranzo in un ristorante del centro. Rientro a Fabriano in tarda serata con sosta per la cena libera.

Iscrizioni entro 31.10.18

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 390,00

caparra € 190,00 - supplemeto singola € 40,00

La quota comprende :

-Viaggio in pulman

-Sistemazione in hotel 4 stelle ( hotel parco serrone) a Corato o similare

-Pranzo in hotel a Bari (bevande incluse)

-Cenone di Capodanno (bevande incluse)

-Pranzo in ristorante a Trani ( bevande incluse)

La quota non comprende:

- Gli ingressi ove previsti