Fabriano

SETTIMANA BIANCA MOENA 2019

VAL DI FASSA CAREZZA E TREVALLI
19 – 26 Gennaio 2019

230 chilometri di piste per tutti i gusti, 9 ski aree collegate tra di loro (sci ai piedi o grazie a comodi servizi  skibus), 86 impianti di risalita tecnologicamente all’avanguardia con la garanzia di un importante sistema d’innevamento programmato, hotel e ristoranti di altissimo livello e un’offerta doposci veramente entusiasmante.

La Val di Fassa d’inverno è una meta da veri intenditori. Qui si scia su tre comprensori: Val di Fassa /Carezza, Trevalli e Dolomiti Superski, il carosello più vasto d’Europa. Da qualsiasi paese della valle (Moena, Soraga, Vigo, Pozza, Mazzin, Campitello e Canazei) si può intraprendere ogni giorno un diverso itinerario: partire alla volta della Sella Ronda - che collega Canazei e Campitello alla Val Gardena, Val Badia e Arabba/Marmolada - o del Giro della Grande Guerra per sconfinare in Veneto e Alto Adige.

Meno impegnativo ma altrettanto suggestivo è lo Skitour Panorama. Da Pozza di Fassa si raggiunge, sci ai piedi, Alba di Canazei affrontando la severa pista nera, un tracciato molto tecnico con un dislivello di 660 metri ed una pendenza massima del 46%.

MOENA

Moena la fata delle Dolomiti con l'Hotel Vallechiara ti farà entrare nel magico mondo delle vacanze.

L'hotel si trova in una posizione tranquilla a soli 100 metri dalla piazza di Moena, ottimo punto di partenza per favolose escursioni nella nostra stupenda valle !!!

L'albergo offre la garanzia di una buona ospitalità in un ambiente confortevole in cui sentirsi a proprio agio fin dal primo momento. Dispone di sala da pranzo, Bar, sala soggiorno con bar adiacente, sala giochi, sala deposito sci e mountain bike, ascensore, Centro Relax e Giardino. La nostra cucina è una garanzia curata direttamente dai proprietari invita al sottile piacere di lasciarsi prendere per la gola fin dal mattino con un ricco buffet.

Triplo menù a scelta, con deliziosi piatti locali e internazionali accompagnati dall'assortito self service delle insalate e dal dessert sempre a Vostra scelta! !!! Per il vostro soggiorno: offriamo camere confortevoli arredate in legno, con telefono abilitato a chiamata esterna, TV a colori collegato alla parabola, cassaforte, asciugacapelli e servizi privati.

SPECIALE BAMBINI
- Fino ai 2 anni: 20,00€ al giorno (possibilità di usare la cucina in appartamento per cucinare personalmente ai loro bimbi)
- Dai 3 anni a 6 anni: SCONTO 30%
- Dai 6 anni fino ai 12 anni: SCONTO 20%