Ferrara

Rando imperator

Il 6 e 7 maggio 2017 sono in programma tre randonnée del calendario AUDAX ARI300 km da Monaco di Baviera a Bolzano, 300 km da Bolzano a Ferrara o l’impresa di 600 km da Monaco di Baviera a Ferrara.

Da Monaco di Baviera a Ferrara in bicicletta, in soli due giorni: un’idea che ha ispirato ciclisti da tutta Italia e anche dall’estero. Nel 2016 oltre 150 iscritti sfidarono la pioggia e il freddo lungo le salite alpine, quest’anno in quanti sarete? Anche per la terza edizione Witoor è pronta ad offrirvi un evento indimenticabile, che all’amore per la bicicletta e il cicloturismo unisce un’esperienza turistica: dalla Germania all’Italia passando per l’Austria, paesaggi e panorami diversi, dalla montagna alla pianura. I partecipanti potranno così sentirsi parte della Storia, pedalando lungo i boschi della Baviera, le salite sterrate austriache, costeggiando corsi d’acqua e respirando il profumo della natura. È la prima randonnée davvero europea: in bici attraverso quattro stati, dalla Germania all’Italia, perché su due ruote, non ci sono confini.

UISP Ciclismo Nazionale

UISP Ciclismo Emilia Romagna