Ferrara

prosegue il trofeo erregi sport

Un altro appuntamento con trofeo uisp erregi sport ieri mattina la Renazzo con la 15^ camminata parco i gorghi, in una calda mattinata di luglio sono stati quasi in 500 a darsi appuntamento alla manifestazione non competitiva organizzata dall’associazione parco i gorghi con il percorso ricavato all’interno del bel parco. Pur non essendo la corsa competitiva che non prevedeva premiazioni individuali  in diversi non hanno resistito al “fascino “ della gara ed hanno deciso di “sudare più del dovuto” ed all’arrivo il più veloce della corsa da 7 km è stato Romolo Soffiati mentre nella corsa da 10 km Claudio Pezzini e Manuele Cremonini sono stati i più veloci, numerosi anche i bambini al via  sul percorso e distanza a loro riservata (2 Km). Tra i gruppi si è imposta la Centese con 84 iscritti davanti a Quadrilatero 49 e ad una coppia al terzo posto composta da Finale Emilia e Monte S.Pietro con 48 iscritti. Domenica prossima ancora una “corsa calda” la tradizionale “sudada par Quartgiana” giunta alla 40^ edizione.

Classifiche(manifestazione comunque non competitiva)

Camminata km 10

Maschile