Ferrara

ASD PATTINAGGIO IL QUADRIFOGLIO

La società nasce nei primi anni '90 quando, dopo una lunga attività di successi come atleta della Nazionale Italiana, Gloria Grandi decide di far diventare la sua passione per il pattinaggio la sua attività per la vita. Centinaia di atleti pattinatori hanno profuso grandi successi e soddisfazione per l'associazione ma soprattutto per i nostri ragazzi che hanno visto coronato il proprio impegno con posizioni di prestigio in tutte le gare a tutti i livelli.
Durante gli allenamenti in pista, vengono studiati percorsi di crescita specifici e proposti orari dedicati alla preparazione atletica di ciascun pattinatore per la pratica di questo sport.
Ma è l’educazione degli atleti al genuino spirito sportivo nelle sue basi di impegno, onestà e condivisione, che costituisce il fiore all’occhiello de Il Quadrifoglio e la vera qualità del lavoro svolto nel percorso che i nostri ragazzi fanno insieme giorno per giorno; valori in cui la famiglia facilmente trova accoglienza e si riconosce.

Siamo al Pattinodromo Comunale di Ferrara
Via G.Bianchi (Porta Catena) il Lunedì, Martedì e Giovedì pomeriggio

La grande competenza dei nostri tecnici dei quali alcuni sono stati Atleti Azzurri di livello internazionale sarà a disposizione degli atleti per la loro migliore preparazione atletica e sportiva.

Referente Gloria Grandi
cell. 338.6564267 - tel. 0532.249738