Ferrara

V° MEMORIAL EDEN VIRGILI

Oltre duecentocinquanta spettatori e centoventi Bambini dai sei agli undici anni, appartenenti a cinque società di pallavolo (Fra Terra e cielo, Pallavolo Ferrara, CUS Ferrara, Volley Bondeno e Vigarano Volley) hanno partecipato a una mattinata dedicata al minivolley e alla palla rilanciata. Dopo la mattinata di sport e divertimento, i piccoli atleti hanno potuto assistere al carnevale di Poggio Renatico. L'evento è stato dedicato a Eden Virgilistorico dirigente Arci e Uisp prematuramente scomparso nel 1998 all'età di 39 anni. Grande appassionato di pallavolo, Virgili è stato presidente provinciale Uisp e in seguito dell'Arci, oltre ad aver ricoperto numerosi incarichi a livello regionale e nazionale in particolare nell'Uisp.

Si ringraziano anche Cus Ferrara Volley, Pallavolo Ferrara, A.S.D. Vigarano Volley e AVB Bondeno per la partecipazione attiva e l'aiuto fornito alla buona riuscita della manifestazione.

Piscina Pastro

Krifi