Ferrara

Domenica si corre a Bosco Mesola

Si correrà domenica a Bosco Mesola la 6^ "Corsa del radicchio" inserita nelle manifestazioni dell’omonima sagra, la gara è organizzata dal gruppo podistico Atletica Delta ferrarese. L’edizione  dello scorso anno è stata caratterizzata da una insistente pioggia battente che ha danneggiato l’evento ma non l’ottima organizzazione, i primi a tagliare il traguardo sono stati Michele Bombonati  (portacolori di Salcus) e la Mesolana di Atletica Delta Alessandra Avanzi. Per l’edizione 2014 si spera nella clemenza del tempo e il  già “ricco” montepremi è stato ulteriormente  arricchito dagli organizzatori. Il ritrovo è fissato alle ore 8,00 in piazza Vittorio veneto, le prime partenze saranno alle 9,25 per i primi passi che correranno 500 metri a seguire alle 9,30 l’altra mini da 2 km, infine alle 9,40 partirà la gara femminile da 6,5Km , la camminata e il nordik Walking nonché la competitiva maschile da 10 Km.

Piscina Pastro

Krifi