Ferrara

a San Bartolomeo prima prova del campionato provinciale di mezza maratona

Ancora una volta la maratonina d'inverno di San Bartolomeo in Bosco è stata un successo. organizzata dal locale gruppo podistico con il supporto di molti volontari paesani ed il contributo degli sponsor ha avuto anche nell'edizione 2015 l'alto gradimento dei podisti locali e delle provincie limitrofe ma non solo, circa 1100 gli iscritti oltre 500 (limite massimo) nella mezzamaratona.Una festa di paese ci ha tenuto aprecisare Luciano Masieri a nome del gruppo organizzatore: il freddo non ha fermato la cavalcata di Rudy Magagnoli che a iscritto il suo nome nell'albo d'oro della manifestazione, era dal 1998 che un italiano(l'ultimo fu Luigi Di Lello) no si aggiudicava la maratonina d'inverno, Dietro Maganoli lo "scanzonato" Paolo Vitali che ha preceduto il Veronese Marco de Togni. La gara Femminile è stata vinta dalla fortissima Isabella Morlini di Atletica Reggio, solo terza Ana Nanu vincitrice nel 2014.

Piscina Pastro

Krifi