Ferrara

1^ gara provinciale Biliardo Stecca presso il Circolo unione SPIM di Migliarino

Il circolo Unione Spim di Migliarino ha ospitato la 1^gara provinciale  in calendario dell’attivita’ Uisp 2018- 2019.  A  contendersi il titolo  sono 64 giocatori di  tutte le  categorie nella  specialità  mista, italiana e goriziana con partite ai punti 70/300. A disputare la FINALE otto giocatori determinati per esprimere i propri livelli  di gioco. La vittoria inaspettata è andata a Lucio Canella, la sua determinazione è stata ripagata con il risultato ottenuto in questa competizione, attestandosi  il titolo di Campione Prov.le nella specialità mista, al 2° posto si è confermato  uno delle migliori espressioni biliardistiche riconosciuta a Giacomo Tomasi in forza al Circolo Spim di Migliarino.  Sul podio - terzi a pari  merito -  Roberto Pironi del Memito Clubdi FormignanaeTino Salmi  del circolo Giovanile di Codigoro. A completare la batteria finale sono Corteggiani Luca (c.lo Spim) Finessi Cristiano (c.lo Giovanile) Guidi G.Paolo (c.lo  95) e Beani Paolo (c.lo 95) L’organizzazione UISP del biliardo stecca ringrazia tutti i partecipanti per aver reso possibile la competizione e ringrazia il il circolo Spim  per aver ospitato questo torneo.

Piscina Pastro

Krifi